Scarpe antinfortunistiche Diadora D-JUMP LOW TEXT PRO S1P SRC ESD
Scarpe antinfortunistiche Diadora D-JUMP LOW TEXT PRO S1P SRC ESD
€ 70,82 iva inclusa invece di € 78,69
Calzatura bassa S1p in pelle acamosciata Perwanger anti-graffio idrorepellente, traspirante e mesh, puntale in acciaio 200J.Calzata 11. Inserto anti-perforazione K SOLE 3.0,plantare D-FOAM estraibile anatomico ed ergonomico microforato, ESD. CE en ISO 20345:2011.
Descrizione
Colore: Grigio acciaio/Nero antracite
Suola: Intersuola in poliuretano espanso. Battistrada in poliuretano compatto antiabrasione.
Tecnologie
Pelle tomaia traspirante
Scarpa antistatica
Suola resistente agli idrocarburi
Puntale 200J
Assorbimento energia del tallone
Inserto antiperforazione
Anti-scivolo
DISSIPAZIONE CARICHE ELETTROSTATICHE
Ideale per tutti i settori in cui è necessario contenere l’accumularsi di energia statica proteggendo sia l’utilizzatore sia i componenti elettronici sensibili. La resistenza di contatto delle calzature ESD si colloca al di sotto del livello di anti-staticità richiesto generalmente negli ambienti industriali. Le calzature devono essere utilizzate ogni qualvolta il formarsi di carica elettrostatica deve essere scaricata al suolo.
K-SOLE 3.0
Soletta antiperforazione realizzata con tessuto 100% aramidico predisposta per il chiodo fine da carpentiere. L’utilizzo di questi materiali garantisce un’elevata resistenza oltre a leggerezza, flessibilità e trasoirabilità. Questa soletta ha il vantaggio di coprire l’intera superficie del sottopiede, garantendo così un’assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE 3.0 è una suoletta non metallica.
PERWANGER
La conceria Perwanger® è una realtà conciaria di Aurer (BZ) con alle spalle una tradizione di famiglia di più di due secoli tramandata di padre in figlio per più di cinque generazioni dal 1780. Per le ottime doti di resistenza all’acqua e di traspirabilità e il metodo di lavorazione unico nel suo genere, lo scamosciato Nepal Perwanger viene adottato in larga scala nelle calzature per la montagna e per la sicurezza. I punti di forza dello scamosciato Nepal Perwanger sono: resistenza all’acqua, resistenza ai graffi, traspirabilità, durabilità, alta qualità. Ogni pelle Perwanger viene selezionata accuratamente dalla migliore materia prima e viene prodotta utilizzando gli stessi metodi di un tempo, unendo la tradizione familiare con le moderne tecnologie disponibili. Prima di lasciare gli stabilimenti i pellami vengono sottoposti a severi test interni per verificare che gli standard siano rispettati e, ciclicamente, vengono fatti ripetere i test anche da laboratori esterni per poterne verificare i risultati.
D-FOAM
La soletta Jump con tecnologia D-FOAM permette un’ammortizzazione a lungo termine, data dalla compressione nel tempo inferiore al 5%. Pertanto fit e ammortizzazione rimangono invariati offrendo il massimo confort. La composizione in schiuma poliuretanica permette all’aria di circolare intorno al plantare mantenendo la temperatura del piede costante. La struttura a poro aperto permette di diminuire la presenza di sudore mantenendo il piede asciutto.
D-SPIDER
La tecnologia D-SPIDER prevede un design ad alveoli integrati che permette un’aderenza superiore su qualsiasi superfi cie piatta. Gli intagli posti su più livelli permettono di evacuare una maggiore quantità di liquidi e garantiscono prestazioni elevate lungo tutto il ciclo di vita della calzatura.
Misura calzature donna