Da 50 anni Dinelli attrezza i tuoi progetti
A settembre celebriamo questo importante anniversario in piazza a Cento, come main sponsor della storica fiera campionaria. Oltre alla qualità dei nostri prodotti vi aspetta un’elettrizzante sfida alla vostra abilità manuale.
Nel 2019 Dinelli festeggia mezzo secolo di attività. È infatti dal 1969 che l’azienda fondata da Enrico Dinelli e dai fratelli Alfredo e Marco affianca i professionisti dell’artigianato e dell’edilizia con l’utensileria, i dispositivi antinfortunistica e l’abbigliamento da lavoro delle migliori marche. Tagliamo questo importante traguardo come main sponsor della fiera campionaria di Cento, giunta quest’anno alla sua 435° edizione. Dal 4 all’8 settembre vi aspettiamo all’interno di un grande stand allestito in piazza del Guercino, proprio al centro dell’esposizione, dove troverete tutto il nostro staff al completo. Ma non solo.
Nata come officina elettro-meccanica, già nel corso degli anni Settanta Dinelli estende la propria attività all’assemblaggio di gruppi elettrogeni per conto di alcuni produttori locali che sono oggi brand riconosciuti a livello mondiale. Alle soglie del boom edilizio Dinelli inizia a importare e a distribuire macchinari e utensili per l’industria, l’edilizia, la termoidraulica e la lavorazione del legno e del metallo. Oggi la storica rivendita di via Don Minzoni ospita i migliori brand a livello mondiale, come Rems, DeWalt, Stanley, Bosch, Makita, Hitachi, Milwaukee e Diadora Utility. Ogni utensile viene testato dal nostro staff, che è quindi in grado di fornirvi una consulenza tecnica molto specializzata sia in fase di vendita che di assistenza. Un’offerta così completa e di qualità e un servizio sempre aggiornato e competente ci rendono una realtà unica nel territorio, punto di riferimento per i professionisti dell’artigianato e dell’edilizia.
Oltre ai cataloghi con i prodotti più rappresentativi, nello stand troverà spazio (ogni sera eccetto il 4 settembre) una singolare competizione: la Milwaukee Thunderbolt Challange Speciale Dinelli. Ideata dal noto marchio di utensili made in USA, si tratta di una sfida a tempo che mira a far conoscere i prodotti della nuova linea M12, una piattaforma di oltre 75 utensili alimentati dalle potenti batterie REDLITHIUMTM. Dotati di uno dei nuovi, prodigiosi avvitatori dall’inconfondibile livrea rossa, i partecipanti alla Thunderbolt Challange Dinelli dovranno assemblare nel minor tempo possibile uno scatolato metallico a forma di fulmine. La partecipazione è gratuita a tutti gli iscritti verrà regalato un gadget.
Vieni a mettere alla prova la tua abilità manuale in partnership con Dinelli e Milwaukee. Ti aspettiamo alla fiera campionaria di Cento, nel nostro stand in piazza Guercino, per festeggiare insieme i nostri primi 50 anni.
THUNDERBOLT CHALLENGE – SPECIALE DINELLI
Dal 5 al 8 Settembre metti alla prova la tua abilità con la THUNDERBOLT CHALLENGE by DINELLI
Ti aspettiamo allo Stand Dinelli a Cento in Piazza Guercino
SEI PRONTO A METTERTI DI GIOCO?