Utensileria termoidraulica
UTENSILERIA TERMOIDRAULICA
Per l’utensileria termoidraulica da anni Dinelli ha visto Rems come il top di gamma per il settore.
L’azienda ha creduto nel marchio Rems già dagli anni ottanta, quando ha acquisito la concessione per l’assistenza tecnica precedentemente sita a Bologna.
I macchinari Rems hanno una complessità che richiede una conoscenza tecnica molto specializzata, per questo, l’acquisizione della licenza di assistenza ha comportato il conseguimento di corsi specializzati in Germania volti ad acquisire le competenze necessarie per offrire un servizio ai clientidella Rems di massima qualità.
Il team della Dinelli è cresciuto assieme alla Rems, seguendone l’evoluzione sul mercato. Negli anni la Rems ha ampliato i sistemi costruttivi: dal ferro al termo fuso in plastica fino al press fitting (la pinzatura del tubo), diventando oggi uno dei leader mondiali per le macchine che fanno press-fitting. Il team Dinelli, avendo una conoscenza molto approfondita su tutti i macchinari a marchio Rems è uno dei pochi riferimenti presenti in Italia per quanto concerne la consulenza tecnica e l’assistenza sui prodotti del brand tedesco.